INVERNO AL PASSO DEL TONALE

L’inverno al Passo del Tonale è una stagione speciale: un paesaggio da favola, piste sempre perfettamente innevate, moderni impianti di risalita, sole, neve e divertimento… saranno questi gli ingredienti delle vostre vacanze in Trentino, all’Alpencolor Hotel Tonale. Il Comprensorio sciistico Adamello Ski, località turistica invernale d’eccellenza, è da sempre garanzia per una lunghissima stagione sulla neve, con piste e percorsi per esperti e principianti.

Sci, snowboard, escursioni sulla neve, ciaspolate e avventurosi itinerari di sci alpinismo… al passo del Tonale troverete tutto l’occorrente per vivere una vacanza indimenticabile sulla neve.

Durante la settimana la Scuola di sci Tonalevolution è presente in struttura per presentare i corsi e le attività che organizzano sul territorio. Ogni domenica pomeriggio i nostri ospiti potranno fare una sciata in compagnia di uno dei maestro di sci della Scuola di sci  che li guiderà alla scoperta del fantastico comprensorio sciistico Tonale-Ponte di Legno.

Venite a trascorrere la vostra settimana bianca in Trentino, lo staff dell’Alpencolor Hotel Tonale sarà lieto di accogliervi con la calorosa ospitalità che ci caratterizza, per offrirvi tutto il meglio di una vacanza sulla neve.

L’inverno innevato è lungo in Tonale e il Ghiacciaio Presena sa regalare forti emozioni. La stagione sciistica offre per gran parte dell’anno, anche in tardo autunno e primavera: 30 modernissimi impianti per 100 km di piste, fra cui la nera Paradiso, tra le più lunghe ed emozionanti discese dell’intero arco alpino e molto famosa per essere una vera e propria sfida per gli appassionati di sci. Inoltre bisogna sottolineare il collegamento degli impianti del Tonale con quelli di Ponte di Legno e Temù in Lombardia. Un’offerta alla quale non saprete davvero resistere e chi vi porterà nel cuore delle più vaste destinazioni invernali d’Italia.

In Tonale si può praticare lo sleddog e frequentare la Scuola Italiana Sleddog Progress, partecipare a innumerevoli iniziative e spettacoli grazie ad una vasta scelta di Après Ski oppure pattinaggio e slittino. Insomma ce né per tutti i gusti!

L’Ice Music Festival è un evento unico perché qui la musica è fatta nel ghiaccio e con il ghiaccio.

I concerti di questa rassegna musicale si svolgono infatti nell’EQ Ice Dome, un grande igloo a 2.600 metri di quota tra le distese di neve del Ghiacciaio Presena.
Nel teatro dell’Ice Music Festival, raggiungibile dal Tonale con la cabinovia Paradiso, trovano posto un palco e 300 posti a sedere; qui, da gennaio a marzo, gli spettatori possono vivere la magia di tanti concerti spettacolari tra riflessi di luce e vibrazioni sonore.

Cosa fare in inverno in Tonale

Contattaci

Inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile.